Alluvioni in Campania, Intesa Sanpaolo al fianco degli alluvionati: stanziato un miliardo di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intesa Sanpaolo, al fine di rispondere nel più breve tempo possibile alla situazione di emergenza dovuta agli eventi alluvionali che hanno colpito diversi territori della regione Campania, ha stanziato un plafond di 1 miliardo di euro a sostegno delle famiglie e delle imprese che hanno subito danni a seguito del grave evento calamitoso. I destinatari sono famiglie, imprese, piccoli artigiani e commercianti, agribusiness ed enti del Terzo Settore che hanno subito danni, per dare loro un sostegno finanziario immediato mediante nuovi finanziamenti a condizioni dedicate. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
possibilità di richiedere la sospensione fino a 18 mesi della quota capitale delle rate dei finanziamenti in essere Tra le misure previste, più in dettaglio: (Gruppo Intesa Sanpaolo)
Il finanziamento è rivolto a: In risposta al grave maltempo che ha recentemente colpito la Campania, Intesa Sanpaolo ha annunciato un’importante iniziativa a sostegno delle famiglie, delle imprese, e degli enti del territorio. (Il Fatto Vesuviano)
BPER Banca mette in campo un intervento concreto e tempestivoper alleviare i disagi delle famiglie e delle imprese che hannosubito gravi danni provocati dal maltempo che ha colpito i territoridella Campania in questi ultimi giorni. (Orticalab)
BPER Banca mette in campo un intervento concreto e tempestivo per alleviare i disagi delle famiglie e delle imprese che hannosubito gravi danni provocati dal maltempo che ha colpito i territori della Campania in questi ultimi giorni. (LA STAMPA Finanza)
mette in campo un intervento concreto e tempestivo per alleviare i disagi delle famiglie e delle imprese che hanno subito gravi danni provocati dal (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia 'I destinatari -... (Virgilio)