My Home My Destiny: anticipazioni per il 13 novembre 2024 con Nermin che riprende il controllo di tutto!

Anticipazioni di My Home My Destiny Scopriamo insieme le attesissime anticipazioni per la puntata del 13 novembre 2024 di My Home My Destiny, la soap opera che appassiona ogni giorno i telespettatori su Canale 5! Domani, i fan possono aspettarsi momenti ricchi di tensione e sentimenti, con un focus particolare su Nermin. Un Nuovo Inizio per Nermin Nella prossima puntata, Baris avrà una splendida notizia per Nermin: è riuscito a farle riavere le sue proprietà! Tuttavia, mentre Nermin desidera tornare nella sua casa insieme alle sue amiche, non tutte sembrano essere d’accordo. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La conferenza si è aperta stamani alle 11 ora locale (le 8 in Italia), alla presenza di Sultan Ahmed Al Jaber, Presidente della Cop28 di Dubai dell'anno scorso, Mukhtar Babayev, Presidente della Cop29 e Simon Stiell, Segretario Esecutivo dell'United Nations Framework Convention on Climate Change (Unfccc), l'organismo delle Nazioni unite che organizza la conferenza. (Tiscali Notizie)

, e da cui sono già fuori Iran, Yemen e Libia, impegna il mondo a limitare il riscaldamento globale a 2 gradi C e a proseguire gli sforzi per mantenerlo sotto 1,5 gradi C, rispetto ai livelli pre-industriali. (Il Sole 24 ORE)

Nella puntata di domani, mercoledì 13 novembre 2024, i colpi di scena non mancheranno, soprattutto per Nermin. Baris ha una notizia straordinaria da condividere con lei: è riuscito a farle riavere le sue proprietà. (SofiaOggi.com)

Clima, al via a Baku la COP 29. Babayev: "Il mondo è sulla strada della rovina"

I Paesi sono chiamati a mettere in campo piani nazionali più incisivi per ridurre le emissioni. In agenda anche la portata dei finanziamenti ai Paesi in via di sviluppo PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Al via a Baku, in Azerbaigian, la COP 29, la Conferenza delle Parti della Convenzione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. In apertura il neo eletto presidente della COP 29, Mukhtar Babayev, ha avvertito che il mondo viaggia verso la strada della rovina. (Il Sole 24 ORE)

Mancheranno la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, il leader francese Emmanuel Macron, quello del Brasile (dove si ter… Non ci sarà Joe Biden. (la Repubblica)