Giampaolo Morelli: "Ho scoperto di avere un altro padre, mamma me l'ha detto prima di morire"

Giampaolo Morelli: Ho scoperto di avere un altro padre, mamma me l'ha detto prima di morire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Nel video Giampaolo Morelli a Verissimo) Non è la prima volta che Giampaolo Morelli parla della scoperta di avere un altro padre, ma ogni volta è sempre emotivamente molto difficile. È stata sua madre a rivelarglielo, un anno e mezzo fa, poco prima di morire, come ricorda l'attore a Verissimo: "Mia mamma era malata, le mancavano pochi giorni, anche se non potevo saperlo, e mi dice che mi aveva scritto una lettera molto tempo prima. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mia madre era malata, le mancavano ormai pochi giorni, anche se non potevo saperlo, mi dice che mi aveva scritto una lettera, molto tempo prima, mi ha detto dove cercarla, – ha raccontato – l’ho trovata, mi ha fatto questa confessione, nella lettera mi dice che mio padre, quello che pensavo essere mio padre, non era in realtà il mio vero papà. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano è noto soprattutto per il suo ruolo di protagonista nella serie L'ispettore Coliandro. «Ho sofferto per i tanti no che ho ricevuto nel mondo del cinema, avevo pronto anche un piano B che era psicologia. (ilgazzettino.it)

«È da quando ho iniziato a lavorare a questo progetto che i single sono in aumento e, peggio ancora, non si mettono più in gioco: hanno paura di soffrire, convinti forse che da una delusione non ci si possa riprendere. (Vanity Fair Italia)

Giampaolo Morelli: "Scoprire l'identità del mio vero padre mi ha fatto rimettere insieme dei tasselli"

Dal 17 ottobre Giampaolo Morelli torna al cinema con "L'amore e altre seghe mentali ". Scritta, diretta e interpretata dall'attore, la pellicola nasce da una sua personale riflessione sulla società in cui viviamo, in un mondo dominato dall'intelligenza artificiale. (Radio 105)

L'attore e regista racconta a Verissimo di aver scoperto da poco che il padre che l'ha cresciuto non è il padre biologico: "Mia mamma me l'ha confessato in una lettera poco prima di morire" (Mediaset Infinity)

L'attore ha scoperto di essere figlio di un uomo diverso da colui che lo ha cresciuto: "Anche in tarda età sono sempre notizie devastanti, ma non condanno nessuno". (Fanpage.it)