Pep Guardiola e Roby Baggio, stavolta la reunion è dal vivo: cena speciale a Brescia (con Luca Toni)

Nell’aria, attesa, infine arrivata. La cena bresciana al Laboratorio Lanzani, meta amata da entrambi, tra Pep Guardiola e Roberto Baggio, ha concluso la due giorni bresciana dell’allenatore del Manchester City, che mercoledì mattina ripartirà per l’Inghilterra dopo la sosta per le nazionali. Il catalano, che ieri aveva pranzato con amici ancora all’Areadocks, ha abbracciato Roby intorno alle 20 dopo averlo già salutato domenica in tv, quando Baggio ha partecipato in collegamento da casa alla trasmissione "Che tempo che fa", nella quale Guardiola era ospite d'onore di Fabio Fazio (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio (Milan News)

I due campioni non si vedevano di persona da dieci anni. Dopo l'incontro in videochiamata di domenica scorsa da Fabio Fazio a Che tempo Che fa, Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona, come avevano annunciato. (ilmattino.it)

Una "persona speciale", un uomo che ha conquistato il mondo non solo per il suo talento calcistico, ma per l'umanità che traspariva dal suo essere. Un campione che, in ogni gesto, ha sempre mostrato qualcosa di più profondo della sua abilità con il pallone tra i piedi. (DerbyDerbyDerby)

IL VIDEO. Fazio a Pep Guardiola: torni in Italia? Lui: Non so, tutto può essere

L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Baggio: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi” (IlNapolista)

Vogliamo essere onesti fin da subito. Il titolo in qualche modo è una provocazione. Mito del calcio, Josep Guardiola i Sala, più comunemente noto come 'Pep', lo è già oggi. E non serve l'elenco dei trofei conquistati in Spagna, Germania e Inghilterra (Calciomercato.com)

Tutto può essere nella vita"."Te lo chiedo, perché sennò domani mi dicono 'non glielo hai chiesto'", ha incalzato Fazio. Roma, 14 ott. (il Dolomiti)