Melissa Satta: "Mi dipingono come una mangiauomini, io che sono tutt'altro". Le parole sul fidanzato e sull'ex Berrettini

Melissa Satta si racconta in un'intervista al settimanale F dove, oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo partita come velina di Striscia la notizia e proseguita in diversi programmi sportivi, apre anche a qualche confidenza sulla sua vita privata. Da qualche mese la modella è legata a Carlo Gussani Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta: proprio nel periodo natalizio, con lui, suo figlio Maddox (nato dal matrimonio con Kevin-Prince Boateng) e tutta la famiglia del compagno Satta è comparsa in una foto che ha confermato la stabilità del loro rapporto. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Melissa Satta sembra propendere per il primo gruppo, visto che ha letteralmente teso la mano a Giulia De Lellis, l'ex fidanzata del suo Carlo Gussalli Beretta, al quale l'ex Velina di Strisca la notizia è legata da circa un anno. (DiLei)

E ora Melissa Satta e Carlo Gussani Beretta sono una coppia ufficiale. A confermarlo una foto comparsa durante i festeggiamenti di fine anno, con la Satta assieme alla famiglia Beretta, di cui Carlo è erede e che è proprio quella del marchio di armi da fuoco di fama mondiale. (Tiscali)

E no, non è affatto una cosa gradevole. "Mi dipingono come una mangiauomini. (DiLei)

La difesa: Melissa Satta: «Non sono una mangiauomini, Berrettini non perdeva per colpa mia» | blue News

I due sono apparsi sorridenti e sereni anche nelle foto di famiglia che confermano l'ottimo rapporto instaurato tra la modella e i parenti del compagno. (IL GIORNO)

Melissa Satta non è mai stata una che le manda a dire. L’intervista al settimanale F diventa l’occasione per scrollarsi di dosso etichette scomode e leggende metropolitane: "All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive". (MOW)

La soubrette è tornata a parlare della sua relazione con il tennista, finita quasi un anno fa. Ricorda i sacrifici per amore di Kevin-Prince Boateng, tra trasferimenti e il bilanciare carriera e maternità. (blue News | Svizzera italiana)