Una maglia celebrativa per i 125 della Lazio

Una maglia e celebrativa per festeggiare i 125 anni di storia che la Società Sportiva Lazio ha compiuto nella giornata di giovedì 9 gennaio. Verrà indossata dalla squadra di Marco Baroni in occasione della sfida di venerdì 10 gennaio contro il Como, valida come prima giornata di ritorno, in programma allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle 20.45. Nell'occasione, il popolo laziale potrà ascoltare anche il nuovo inno, "Mille cuori e un'aquila" scritto da Toni Malco proprio per questo speciale compleanno. (latinaoggi.eu)

Su altri giornali

Tematica: Sport Per l'occasione si sono riuniti tifosi biancocelesti e rappresentanti dei circoli, accolti dal sindaco Roberto Gualtieri. Tra i presenti, il presidente della Ss Lazio, Claudio Lotito insieme al figlio Enrico Lotito, il presidente della Polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, e il falconiere con l'aquila Flaminia, simbolo della società sportiva. (Roma Capitale)

Far parte di questa... "La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. (Tuttocampo)

La sala della Protomoteca, nella giornata odierna, si è trasformata in un’arena biancoceleste, sotto l’ala protettrice di Olympia. A tributare gli onori per il compleanno numero 125 della Società Sportiva Lazio c’era il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri. (SS Lazio)

Pedro: “Obiettivo Lazio è entrare in Champions League. Dopo il derby…”

Nel corso dell'evento in Campidoglio per i 125 della Lazio è intervenuto il presidente Claudio Lotito. Il suo discorso: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di emozioni. Torno a vent’anni fa, la Lazio stava scomparendo e grazie a voi, alla vostra passione e supporto, abbiamo potuto combattere. (La Lazio Siamo Noi)

125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. Sono felice di far parte di questa storia, poche società al mondo ne hanno così tanta, i laziali devono esserne orgogliosi". (Sport Mediaset)

"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. E arrivare fino in fondo in Europa League. (fcinter1908)