Paris Fashion Week, i volti in prima fila alle sfilate, da Rosalia a Brigitte Macron. FOTO

/14 Getty Le nuove collezioni di Chemena Kamali per Chloé stanno incontrando il favore di star del cinema come Sienna Miller che le ha indossate anche sui red carpet a cui ha partecipato di recente (vedi quello della Mostra del Cinema di Venezia). L'attrice britannica era una delle ospiti della prima fila della sfilata del brand insieme a (da sinistra) Diane Kruger, Anna Wintour e Juliette Lewis. Il fashion show di Chloé è uno dei più attesi tra quelli in programma nella Paris Fashion Week di settembre Paris Fashion Week: tutte le sfilate (Sky Tg24 )

Su altre fonti

C’è chi sperimenta silhouette estreme: i capi sono super-ristretti o gonfiati nelle dimensioni (Acne Studios e Loewe) e chi scommette su forma, armonia e leggerezza (Issey Miyake). E poi, c’è chi, sulla passerella della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, ha fatto il suo debutto (Ganni). (Marie Claire)

Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. (Elle)

Quali sono i Proprio come a Milano, Londra e New York, sono i look e le tendenze visti nel corso dei défilé a catturare l'occhio del pubblico e degli addetti ai lavori. (Io Donna)

Peugeot continua la sua partnership con la Paris Fashion Week

Dalla parigina d'adozione Natalie Il primo appuntamento prestigioso è il défilé di Dior Primavera-Estate 2025, che attira le celebri ambassador della maison francese in arrivo da tutto il mondo. (Io Donna)

E, mentre si vedono look inediti sfilare in passerella, i riflettori sono puntati anche sulle prime file dei fashion show: queste sono dedicate ovviamente a volti di spicco del mondo dello spettacolo, dai quali si esigono entrate in scena epocali. (DiLei)

La collaborazione mette in risalto i valori condivisi dal marchio del Leone e del mondo della moda: fascino, emozione ed eccellenza. Questo evento epocale celebra l’eccellenza francese. (ClubAlfa.it)