Barella riscopre il dono dell’ubiquità in Empoli-Inter: numeri irreali

Nicolò Barella è tra i migliori in campo di Empoli-Inter (0-3). Il vice-capitano nerazzurro offre una prestazione totale a centrocampo, risultando decisivo ai fini della vittoria finale. SEMPRE A DISPOSIZIONE – A discapito delle sensazioni della vigilia, in Empoli-Inter il regista del centrocampo nerazzurro è di nuovo Nicolò Barella. Perlomeno nella prima fase della gara, dove la squadra di Simone Inzaghi assume gradualmente il controllo del campo e del gioco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)

Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)

Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)

TITOLARE – Yann Bisseck ha tutt’altra importanza rispetto alla scorsa stagione. Mentre all’inizio della sua esperienza in nerazzurro ha dovuto sopportare tantissima panchina adesso il suo ruolo è molto più centrale. (Inter-News)

Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)