Dr Disrespect è stato licenziato dal suo stesso studio di sviluppo Midnight Society

"Abbiamo dovuto agire" Il famoso creator e streamer Guy “Dr Disrespect” Beahm, già al centro di moltissime controversie in passato, ha ricevuto di recente nuove accuse la scorsa settimana. Ijn seguito a queste notizie, lo studio di sviluppo di videogiochi Midnight Society che lui stesso ha co-fondato ha deciso per un allontanamento. Nel 2020 era stato bannato dalla piattaforma Twitch, senza una motivazione ufficiale ma per via di alcuni suoi “comportamenti inappropriati al di fuori della paittaforma“. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ricordate, il Dr Disrespect fu bannato da Twitch nel 2020, senza che le motivazioni del provvedimento fossero mai state rese note dalle parti. (Multiplayer.it)

"Ciao, vorrei fare una dichiarazione veloce. La versione del Dr Disrespect (Multiplayer.it)

Ora, però, sono emerse online delle accuse molto specifiche da un ex-dipendente di Twitch, il quale spiega che lo streamer era stato scoperto a inviare messaggi a sfondo sessuale a una persona minorenne tramite messaggi privati su Twitch. (Multiplayer.it)

Seguaci del Dr Disrespect in fuga dopo la confessione

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare del Dr Disrespect, un noto ex streamer su Twitch di giochi di guerra, che dopo anni è tornato a parlare del suo caso, infatti ha ammesso di aver inviato messaggi “inappropriati” a una minorenne, circostanza che avrebbe portato ad essere bannato definitivamente dalla piattaforma streaming nel 2020. (ilmessaggero.it)

Il Dr Disrespect aveva oltre 4 milioni di follower su Twitch quando era attivo sul sito. (Il Fatto Quotidiano)

Il celebre streamer di Call of Duty, Dr Disrespect, ha ammesso di aver inviato messaggi “inappropriati” a un minorenne, circostanza che avrebbe portato al suo ban permanente da Twitch nel 2020. Le Accuse e la Reazione di Dr Disrespect (Powned.it)