F1 Gran Premio del Belgio, pronostici: Ricciardo su Tsunoda a 2,25

Una parte centrale di stagione del campionato del mondo di Formula 1 che sta scompigliando in modo piuttosto clamoroso e per certi versi sorprendente le carte, quella che ha visto le dirette inseguitrici della Red Bull, avvicinarsi pericolosamente a quello che fino a meno di un mese fa sembrava destinato a mettere facilmente le mani sul suo quarto titolo iridato, Max Verstappen. Il nervosismo che serpeggia nel box Red Bull è decisamente il dato che sta mettendo maggiore pressione nell’ambiente, ma buona parte di tale scoramento deriva dalle reazioni fin troppo scomposte che il pilota olandese ha palesato soprattutto nell’ultimo Gran Premio di Budapest, in Ungheria (Assopoker)

Ne parlano anche altri media

Il campione olandese della Red Bull: "Non vediamo l'ora di goderci un meritato riposo" ROMA (ITALPRESS) - "Abbiamo lavorato come una squadra per ottimizzare le nostre prestazioni e ottenere il meglio possibile dalla vettura". (sport.tiscali.it)

Purtroppo, anche se all’Hungaroring la SF-24 ha sofferto meno di bouncing (come era prevedibile, dal momento che si pensava inizialmente di utilizzare il pacchetto spagnolo), i dati raccolti e le prestazioni che si sono evidenziate non permettono alla squadra ancora di tirare un sospiro di sollievo. (Formula1 Web Magazine)

Belgio, appuntamento n°14 del campionato di F1. Come sappiamo la coperta delle rossa é molto corta e il tracciato di Spa-Francorchamps è composto da tratti parecchio diversi fra loro. (FUNOANALISITECNICA)

Ferrari - Gli aggiornamenti deludono, Vasseur punta tutto sui piloti in Belgio

Il team principal Ferrari: "I nostri piloti hanno sempre amato questa pista" MARANELLO (ITALPRESS) - La pausa estiva è alle porte ma, prima di chiudere i battenti per qualche settimana, come prevede il regolamento FIA, c'è da disputare una delle corse più storiche del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps. (sport.tiscali.it)

Cresce l’attesa per il weekend di Spa Mancano ancora 48 ore all’inizio dell’attività in pista sul circuito di Spa-Francorchamps, eppure l’attesa è già quella delle grandi occasioni. Dopo la doppietta McLaren di Budapest, arrivata in un turbinio di polemiche per una gestione alquanto discutibile con entrambi i piloti, non c’è stato nemmeno tempo di analizzare quanto successo all’Hungaroring, con gli addetti ai lavori già indaffaratissimi nell’allestire gli ultimi preparativi nel paddock in vista dell’evento belga. (F1inGenerale)

In casa Ferrari, oggettivamente, le aspettative sono basse. (OA Sport)