Mercato Juventus, piace Sesko: Manchester United in pole

In chiave futuro mercato, la Juventus è interessata a Benjamin Sesko. Sull’attaccante sloveno c’è anche il Manchester United. La Juventus è già al lavoro in vista del mercato estivo. Alla ricerca di occasioni per rafforzare l’organico di Thiago Motta, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino Benjamin Sesko. L’attaccante della Nazionale slovena sarà inoltre avversario dei bianconeri nel prossimo turno di Champions League con il Lipsia: match datato il 2 ottobre. (JMania)

Su altre testate

Sesko Juve: gli inizi, il papà portiere e l’eredità di Haaland. 10 CURIOSITÀ sull’attaccante del Lipsia che ha STREGATO anche i bianconeri (Juventus News 24)

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Benjamin Sesko ha presentato la prossima sfida del suo Lipsia alla Juventus. Ecco le sue parole: “Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare . (Juvenews.eu)

La Juventus osserva anche Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia, prossimo avversario in Champions League, e della nazionale slovena, per rinforzare il proprio attacco. (Tutto Juve)

Sesko-Juve prende quota: lo scenario prima della Champions

Oltretutto al Lipsia non prende nemmeno 2 milioni di euro, in bianconero gli darebbero quasi il doppio". Massimo Pavan: "Sesko un obiettivo possibile per il futuro, la Juve lo osserverà, ma molto dipenderà dal futuro di Vlahovic, se rinnova rimane senza se e senza ma. (Tutto Juve)

Infortunio Bremer, tegola per la Juve: il brasiliano subito costretto al cambio per un problema fisico. Cosa è successo Subito... (Juventus News 24)

Benjamin Sesko è il nome nuovo, ma non troppo, per l’attacco della Juventus. O meglio dire, per il dopo Vlahovic, considerato che la permanenza del serbo a Torino oltre questa stagione è fortemente in bilico. (CalcioMercato.it)