Stellantis: un 2024 di successo in Germania con vendite e quota di mercato in aumento

Stellantis ha sfidato il difficile contesto di mercato in Germania lo scorso anno e ha registrato un aumento delle vendite e della quota di mercato. Secondo dati interni preliminari, i marchi del gruppo automobilistico attivi in ​​Germania hanno venduto quasi 416.000 auto e veicoli commerciali leggeri (+6,5%) nel 2024, raggiungendo una quota di mercato del 13,4% – oltre 0,8 punti percentuali in più rispetto all’anno precedente. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Tassotti: “Di Lorenzo come me? Un po’ mi ci rivedo in lui” Mauro Tassotti, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto dichiarato alla radio napoletana. (Terzo Tempo Napoli)

Titolo Stellantis sotto i riflettori in questo inizio di 2025. (Finanzaonline)

Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. E' senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro". (Secolo d'Italia)

"Cari colleghi...", così John Elkann scrive ai dipendenti (e domani va a Mirafiori?)

Un atto usuale, di cortesia. L’invito a fare squadra, a non lasciarsi abbattere dalle polemiche, a vedere i lati positivi di una realtà automotive fra le più grandi e globali del mondo. (ilmessaggero.it)

Dimenticando il crollo della produzione, il tonfo in Borsa e il destino di migliaia di lavoratori. È quantomeno particolare la narrazione di John Elkann in relazione a Stellantis. (il Giornale)

Un messaggio arrivato durante la cerimonia degli Stellantis Student Awards, "in cui abbiamo celebrato i successi accademici delle figlie e dei figli dei nostri colleghi". "Care colleghe e cari colleghi". (Torino Cronaca)