Hellas Verona Cagliari, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al Bentegodi va in scena una vera e propria sfida salvezza: si affrontano Verona e Cagliari. Parte fortissimo il Cagliari: due chance per Nandez e palo di Prati. Il Verona risponde con una palla gol per Suslov. Nella ripresa il match cambia col rosso a Makoumbou al 51': due minuti dopo segna Ngonge. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky INTER-LECCE LIVE (Sky Sport)

Su altre fonti

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: CAGLIARI – «Intanto siamo contenti per i tifosi, ma anche per noi. (Cagliari News 24)

Luca Zanda, inviato a Verona La squadra di Claudio Ranieri è scesa in campo con il piglio giusto salvo poi crollare dopo l’espulsione di Antoine Makoumbou (Calcio Casteddu)

VIOLA: "L'espulsione ha cambiato la gara, bravi loro. Sconfitta che brucia, ma la corsa è lunga" RAMMARICO PER IL RISULTATO FINALE (Tutto Cagliari)

Un peccato sentire i cori contro Makoumbou, ormai è diventato costume italico». «L’espulsione ci ha cambiato l’inerzia della gara. Non capisco il gol annullato. Nelle immagini c’è il braccio in fuorigioco e con il braccio non si può segnare (Calcio Hellas)

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Verona. Le sue dichiarazioni, riportate da TMW: Le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, a seguito del match contro il Verona (Cagliari News 24)

"Il gol annullato? L'immagine che abbiamo noi evidenz (TUTTO mercato WEB)