Italia, Spalletti: “Contro il Belgio match fondamentale per il nostro futuro”

Spalletti: Pellegrini ha la stessa possibilità di Raspadori di creare quella superiorità che ci permetterà di gestire un po’ di partita Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match di Nations League contro il Belgio. Queste le sue parole: “Contro il Belgio è utile una seconda punta di raccordo o più attaccante? Cambia poco. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. "Più utile una seconda punta o un attaccante? Cambia poco. (LAROMA24)

Daniel Maldini, figlio d’arte, padre Paolo e nonno Cesare hanno scritto la storia della Nazionale (oltreché del Milan). Niccolò Pisilli, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi sta diventando un punto fermo della Roma. (Corriere della Sera)

Dopo i due successi di settembre su Francia e Israele, Luciano Spalletti ha buone indicazioni sugli Azzurri: «Questo gruppo lascia ben sperare su quello che sarà il nostro futuro», le sue parole alla vigilia. (L'Unione Sarda.it)

Italia, Spalletti in conferenza: «Gioca Pellegrini, Zaccagni ha chiesto di non essere convocato»

“Ha la personalità di andarsi a prendere responsabilità importanti, è già un calciatore esperto anche se è giovane, prende molte decisioni in campo e si è fatto molta esperienza in altri ruoli, altri settori del campo e lo completa ma è sempre bene avere un ordine di squadra, un equilibrio, per cui intanto deve far bene quello che sa fare“. (Europa Calcio)

Dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia, ecco il terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti. Giocherà Pellegrini o Raspadori come seconda punta? «Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. (ilmattino.it)