Sportmediaset - Thiago Motta conferma Thuram e rilancia Conceiçao. Si rivede Douglas Luiz, David osservato speciale
E' già vigilia di Champions League per la Juventus che domani sarà impegnata in casa del Lille. Come spiega Sportmediaset Dopo il ko inaspettato con lo Stoccarda serve subito rialzare la testa contro Lille: "L'intenzione del tecnico italo-brasiliano, lato formazione, è quella di confermare Thuram dall'inizio a centrocampo e di rilanciare Conceiçao sul fronte destro dell'attacco. Nessun riposo per Dusan Vlahovic, ancora titolare, mentre in difesa toccherà alla coppia Gatti-Kalulu arginare Jonathan David (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Gianni Balzarini racconta le novità in casa bianconera prima della trasferta di Champions League: Douglas Luiz di nuovo in gruppo (Sport Mediaset)
Ritornare in campo dopo tre giorni e perdipiù in Champions League dopo aver allungato la scia dei pareggi sarebbe stato un bel vantaggio per i francesi allenati da mago Genesio . In volo per Lilla più leggeri , grazie alla vittoria di Udine che ha ossigenato la classifica e irrobustito il morale della Juventus (Tuttosport)
Lille Juventus dove vederla in Tv e streaming Lille Juventus dove vederla - Siamo alla 4a giornata di Champions oggi con la Juventus che avrà di fronte un avversario che è stato capace di battere Real Madrid e Atletico Madrid in queste prime giornate, parliamo del Lilla. (CalcioNapoli24)
Vietato sbagliare. Lille-Juventus si preannuncia essere una gara molto importante per la squadra di Thiago Motta che dopo aver steccato in casa contro lo Stoccarda è attesa dalla trasferta contro la formazione di Genesio, a sei punti come i bianconeri, ma capace di battere sia l’Atletico che il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
Su Leggo edizione Milano si parla della Juventus: la Juventus ha ritrovato il sorriso, la vittoria e la solidità. Mica poco. (Tutto Juve)
Quali sono le insidie per la partita di domani? Chi ti ha fatto il complimento più bello tra Pogba, tuo papà e tuo fratello? (Tutto Juve)