Inter, Marotta: “Ripetersi l’anno dopo aver vinto è sempre più difficile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole e le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta a pochi attimi dall’inizio della sfida con l’Atalanta È tempo di sfide Scudetto: è tempo di Atalanta-Inter. Le due squadre sono pronte a scendere in campo, e la posta in palio è altissima: ci si gioca il campionato. A pochi attimi dal fischio d’inizio, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

È sfida ai piani alti della classifica tra Atalanta e Inter: stasera nel match valido per la 29ª giornata del campionato di Serie A Enilive si decide un pezzo di scudetto. Una vittoria dei bergamaschi comporterebbe l'aggancio alla squadra di Inzaghi, mentre 3 punti permetterebbero agli ospiti di allungare sul Napoli, reduce dal pari di Venezia. (Fantacalcio ®)

L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 12 partite contro l’Atalanta in Serie A (7V, 5N), già striscia record in questa sfida – vincendo tutte le cinque più recenti con uno score di 16-5; il club meneghino non ottiene almeno sei successi di fila contro quello bergamasco nel torneo dal periodo tra il 1997 e il 2001. (Fantacalcio ®)

Andrea Stramaccioni ha indicato il suo giudizio in merito alla vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, il cui 2-0 finale ha consentito ai meneghini di portarsi a +3 sul Napoli secondo in classifica. (Inter-News)

Atalanta-Inter, pagelle – DIFESA YANN SOMMER 6.5 – La sua unica parata degna di nota è quella su Pasalic. Parte qualche metro avanti, torna indietro e manda in corner con il palmo della mano. (Inter-News)

Luca Percassi si è così espresso prima del fischio d’inizio del match tra Atalanta e Inter, match previsto alle ore 20:45 al Gewiss Stadium. Percassi: «Atalanta-Inter è un test per noi. Loro tra le 3-4 più forti in Europa» (Inter-News)

Ciò che conta è l’approccio alla gara, anche stasera il modo in cui sarà valutata la gara depone per un finale di campionato in un modo piuttosto che un altro. Lo considero un esame da superare contro una squadra molto forte, che merita la classifica che ha e che ha grandi chance per arrivare fino in fondo e vincere lo scudetto. (fcinter1908)