Giulia Valentina annuncia la sua gravidanza sui social

Giulia Valentina annuncia la sua gravidanza sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giulia Valentina usa ancora una volta la sua ironia per sorprendere i follower. Con un video postato su instagram, l’influencer originaria di Torino, ha annunciato di essere in dolce attesa! Ha voluto tenerci sulle spine per tutta la durata del filmato: lei seduta nel salotto di casa sua, block notes in mano, ha iniziato ad elencare dei modi simpatici per dare la bella notizia. “La prima idea: foto nuda. (Radio 105)

Su altre testate

E Chiara Ferragni commenta con un cuore. Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez, prima di Chiara Ferragni, nata a Torino da genitori siciliani, ma che vive in centro a Milano, annuncia in un reel su Instagram di essere incinta. (Corriere Milano)

"Io nuda con un velo, un pezzo di tessuto, qualcosa che mi copre ma da cui si possa capire. (Liberoquotidiano.it)

Tra questi anche il like di Chiara Ferragni. L'annuncio con un ironico video sui social, che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e reazioni. (Fanpage.it)

Giulia Valentina incinta: dai social ai viaggi, tutti i modi per annunciare la gravidanza

L’ex fidanzata di Fedez (sono stati insieme nel 2016) ha pubblicato un video ironico e divertente, in cui mostra il suo “pancione” per comunicare a tutti coloro che la seguono quella che è una bellissima notizia per lei e il suo compagno: aspettano un figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo mesi in cui i follower sospettavano di una gravidanza, per via degli abiti sempre più larghi con cui Giulia Valentina si mostrava e per via della reticenza di mostrarsi in pubblico, oggi la creator svela di aspettare il primo figlio attraverso un video molto divertente: è un video in cui passa in rassegna tutti i modi a cui ha pensato per fare il grande annuncio ai suoi 900mila follower. (Today.it)

Annunciare una gravidanza è uno dei momenti più emozionanti e significativi nella vita di una coppia. Questo evento rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo pieno di attese, sogni e progetti. (Demografica | Adnkronos)