Juve, è pareggite acuta: il treno scudetto parte…
– Non esistono medicinali per risolvere la pareggite acuta, semmai l’unica soluzione è il lavoro e, forse, il mercato. Altro giro, altro pareggio. La Juve impatta pure contro la Fiorentina, stavolta andando sopra due volte e per due volte rimontata. Cominciano a essere tanti i punti lasciati per strada da situazione di vantaggio e spesso sono situazioni addomesticabili, gestibili nel finale di gara. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Il quotidiano si conferma il più intellettualmente onesto sul progetto bianconero. Thiago ha giocato nel Barcellona, nel Psg, sa cosa sono le grandi squadre Tuttosport si conferma il quotidiano intellettualmente più onesto sulla Juventus del nuovo corso. (IlNapolista)
De Paola sicuro sulla Juventus: la sua analisi sul pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. Ecco cosa ha detto dei bianconeri LE PAROLE – «Ci voleva meno tempo, ma bisogna prendere atto della realtà. La rosa messa a disposizione di Motta non è sufficiente, specialmente in attacco. (Juventus News 24)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Zazzaroni: "Juventus, il progetto Motta è in ritardo. Troppi interrogativi, anche sui singoli" (TUTTO mercato WEB)
Oggi la Juventus è francamente una delusione perché vincere solo sette partite in campionato su diciotto è troppo poco, vincere solo tre gare in casa su dieci giocate è qualcosa che francamente non possiamo accettare. (Tutto Juve)
Su Corriere di Torino: Juve, la svolta non arriva. I numeri inchiodano Motta al di là di età e infortuni. Squadra imbattuta in campionato, ma pesano gli 11 pareggi. La svolta non arriva, c’è solo una costante nel cammino della Juve: i pareggi. (Tutto Juve)