Dove vedere Milan-Stella Rossa in tv e streaming: le probabili formazioni

Dove vedere Milan-Stella Rossa in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Champions League. Il Milan, nel match contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 dicembre alle 21 a San Siro, andrà a caccia di altri tre punti in Europa dopo le affermazioni con Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava per tentare l'assalto alle prime otto posizioni, che garantiscono la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (Today.it)

Su altri media

E’ vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca, che domani affronterà la Stella Rossa per la sesta giornata. Segui la conferenza di Fonseca con Calciomercato. (CalcioMercato.it)

'O Monstro' ha giocato in rossonero dal 2009 al 2012, collezionando 119 presenze con 6 reti all'attivo. Nel suo palmarès con il Milan figurano uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, entrambi i trofei vinti nel 2011. (Pianeta Milan)

Il difensore brasiliano Thiago Silva, classe 1984, in rossonero per tre stagioni dal 2009 al 2012, con 119 presenze e 6 gol all'attivo e uno Scudetto e una Supercoppa Italiana in bacheca, ha visto infatti l'allenamento accanto al suo ex compagno di squadra nel Milan di Leonardo e Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)

MN - Ibra ha lasciato Milanello. Thiago Silva gli ha regalo la sua maglia della Fluminense

Il 5-1 inflitto dalla Stella Rossa allo Stoccarda non può impensierire il Milan di Fonseca . La squadra serba, già battuta 4-0 al Meazza dall' Inter , ha infatti perso le precedenti quattro partite, incassando in totale 17 gol. (Tuttosport)

Thiago Silva con Ibrahimovic a Milanello @cmdotcom pic.twitter.com/EYohW9pZuW — Daniele Longo (@86_longo) December 10, 2024 (Calciomercato.com)

Ibra ha lasciato Milanello. Thiago Silva gli ha regalo la sua maglia della Fluminense (Milan News)