FORM. UFFICIALI, ADLI DAL PRIMO. CI SONO GUD E COLPANI. CONFERMATO COMUZZO

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La settima giornata di Serie A si chiuderà questa sera al Franchi con il match tra Fiorentina e Milan. I viola di Palladino, reduci dalla vittoria in Conference League contro i New Saints per 2-0, cercheranno di rilanciarsi in campionato dopo il pareggio 0-0 contro l'Empoli di domenica scorsa. Per farlo il tecnico gigliato si affiderà di nuovo alla difesa a 4 con Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens davanti a De Gea (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Qui Fiorentina - I viola presenteranno la miglior formazione possibile. (Pianeta Milan)

Il Milan è sotto di una rete alla fine del primo tempo della partita contro la Fiorentina: per ora decide il classico gol dell'ex di Yacine Adli al 35'. I viola erano già stati ad un passo dal vantaggio al 22' con un calcio di rigore di Kean (fallo di Theo Hernandez su Dodò, decisivo l'intervento del VAR), ma Maignan era stato strepitoso e aveva parato il penalty all'attaccante della squadra di casa. (Milan News)

Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

Fiorentina Milan in tv e streaming: dove vedere la partita

“ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. Fiorentina e Milan , dopo gli impegni in Europa, si affrontano nel settimo turno di Serie A . (Tuttosport)

FIO-MIL (0-0): rigore per la Viola dopo un'OFR. Fallo di Theo su Dodo (Milan News)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)