Theo Hernandez in due partite è passato da aspirante idolo a giocatore problematico (SoFoot)

Contro la Fiorentina, una serata da incubo che ha portato alla multa da parte del Milan e che di certo non lo aiuta nell’avida rinegoziazione del suo contratto Theo Hernandez criticato anche in Francia. Anche in patria è arrivata la notizia di un avvio di stagione difficile, culminato con la serata da incubo a Firenze. Rigore sbagliato ed espulsione con la fascia di capitano al braccio. So Foot ripercorre questo periodo sottolineando come il francese rischia di diventare un giocatore problematico per il Milan. (IlNapolista)

Su altre testate

Il rinnovo di Theo tiene sulle spine il Milan: Giorgio Furlani ha già individuato il possibile sostituto. (Spazio Milan)

Jacobelli: "La squalifica di Theo? Questa pausa paradossalmente lo ricaricherà" Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, il noto giornalista Xavier Jacobelli ci dice la sua sull'inizio di stagione della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News)

Il giornalista Mino Taveri ha elogiato il calciatore dell’Inter Federico Dimarco, esterno sinistro dei nerazzurri che ben si sta disimpegnando anche all’Italia di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Quanto costa De Cuyper, da tempo pallino di Moncada

Gol Bonansea: si sblocca subito il match dello Stadium! Juventus Women in vantaggio contro la Roma – VIDEO (Juventus News 24)

Sempre in bilico la situazione di Theo Hernandez. Il difensore del Milan è sempre al centro dei discorsi di mercato ma non solo. In queste prime giornate di campionato si è parlato molto dei suoi comportamenti in campo, come a Roma con la Lazio quando rimase dal lato opposto del campo rispetto alle panchine con Leao per il cooling break. (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina sulle colonne di Tuttosport si parla di un nuovo calciatore che è finito nelle mire del Milan e che da tempo è un pallino di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del club rossonero. Si tratta di Maxim De Cuyper, terzino belga classe 2000 che gioca nel Club Brugge - prossimo avversario del Diavolo in Champions League - e che nella gara tra Italia e Belgio giocatasi a Roma qualche giorno fa ha anche segnato uno dei due gol dei Belgian Red Devils. (Milan News)