A Napoli lo stadio canta, applaude anche dopo lo 0-3, i tifosi hanno capito le parole di Conte (Corsport)

Non può essere una battuta d’arresto a mettere in discussione il lavoro di Conte. Il campo ha confermato il cartello “lavori in corso” A Napoli lo stadio canta, applaude anche dopo lo 0-3, i tifosi hanno capito le parole di Conte (Corsport) Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport nel commento di Pasquale Salvione: Lo stadio canta, applaude, incita la squadra che ha appena subìto una pesante sconfitta. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Ravezzani: "L'Atalanta non è più forte del Napoli. E Conte viene pagato a peso d'oro..." (L'Interista)

Il commento del calciatore di Gasperini dopo la vittoria contro il Napoli di Conte, primo in classifica, per tre a zero (fcinter1908)

Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita la goleada della Dea Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita a Lookman e soci di dilagare. Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: "Già, fa impressione dirlo dopo uno 0-3 ma la capolista dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. (Tutto Napoli)

Napoli-Atalanta, le pagelle di Del Genio: duro con Lukaku, Anguissa e Di Lorenzo | FOTO

Occasione per il Napoli con il palo colpito da McTominay. Al 57’ terza rete annullata alla Dea per fuorigioco: sempre De Ketelaere svetta, colpisce il secondo palo dove Kolasinac di testa batte Meret, ma è proprio la posizione del numero 23 ad essere irregolare. (Fantacalcio News)

La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. "G (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno dopo Napoli-Atalanta 0-3, la redazione di Kiss Kiss Napoli mostra a Radio Goal le pagelle realizzate da Paolo Del Genio per gli uomini di Antonio Conte: "Meret 5.5. Non è un errore ma non ha fatto una grande parata. (CalcioNapoli24)