Oroscopo dell’anno per il 2025

Oroscopo dell’anno per il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa vi aspetta in amore, lavoro e famiglia secondo le stelle Susanna Schimpema Segno per segno, ecco come andrà il 2025 Ariete LANCIATEVI È un anno importante. Due pianeti entrano nel vostro segno (Nettuno dal 30 marzo al 22 ottobre, Saturno tra il 25 maggio e il 1° settembre), mentre Urano fa il suo primo ingresso in Gemelli (dal 7 luglio all’8 novembre). Vi sentirete più liberi, fiduciosi nelle vostre capacità, decisi a non accontentarvi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Che anno ti aspetta? Le stelle hanno grandi sorprese in serbo per il tuo segno zodiacale nel 2025! Amore, lavoro e fortuna saranno i protagonisti di un anno ricco di opportunità e trasformazioni. Scopri come affrontare con successo le sfide e cogliere al volo le occasioni che il cielo ha preparato per te. (Gazzetta del Sud)

«Per l'Ariete, segno di azione e forza di volontà, il 2025 è l’anno ideale per abbracciare la propria natura intraprendente. Questa frase stimola la voglia dell'Ariete di mettersi in gioco, sognare in grande e sfidare i propri limiti. (Vanity Fair Italia)

La prima parte dell’anno sarà migliore della seconda: meglio risolvere vecchi problemi di carattere legale e finanziario tra gennaio e maggio. Una cosa è certa, la volontà non manca. (Il Fatto Quotidiano)

Oroscopo del mese // Gennaio 2025 per tutti i segni

Chi avrà Giove a favore nell’oroscopo 2025? Giove è il pianeta della felicità, dell’abbondanza, del benessere: la particolarità è che quest'anno resterà per i primi sei mesi nel segno dei Gemelli, poi entrerà nel segno del Cancro dove sosterà fino all'estate 2026. (Fanpage.it)

L'oroscopo fashion è infatti il nostro appuntamento annuale dedicato sì ai pronostici per l'anno che sta iniziando, ma dal punto di vista dello shopping. Come da tradizione ci piace dare il benvenuto al nuovo anno, il 2025, interrogando le stelle. (Grazia)

Si entra nel 2025 con dei sentimenti contrastanti: da una parte c’è la vena pragmatica e realista del Capricorno che vuole tenere i piedi per terra e darsi i suoi obiettivi per l’anno nuovo; dall’altra c’è Marte retrogrado, prima opposto a Plutone e poi nel segno del Cancro, che si sente sotto pressione, quasi assediato da tutti. (Cosmopolitan)