Real Madrid-Milan, Ancelotti sotto accusa: e Valverde lo smaschera

Il Real Madrid ha perso contro il Milan 1-3 nella quarta giornata della Champions League, in seguito a un’altra prestazione deludente da parte della squadra di Carlo Ancelotti, che ha mostrato una pessima mira in attacco e una difesa troppo vulnerabile. Questa sconfitta ha segnato il secondo ko consecutivo al Santiago Bernabéu, dopo il pesante 0-4 subito dal Barcellona. Una delle principali polemiche del match è legata alla sostituzione effettuata da Ancelotti durante l'intervallo, quando ha deciso di sostituire Valverde e Tchouaméni con Camavinga e Brahim Díaz (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Lille e, soprattutto, altro ko di rilievo dopo quello contro il Barca. Real Milan, la vittoria rossonera di Madrid mette Carlo Ancelotti in bilico: la situazione adesso è questa e serve invertire la rotta (Milan News 24)

Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo Clamoroso Real Madrid: Ancelotti è in bilico, rischia l’esonero (Tutto Napoli)

Nel manuale del bravo allenatore è stata inserita da qualche tempo una voce che recita: come rispondere a mogli/amanti/madri/sorelle del calciatore che si considera poco valorizzato. Per informazioni chiedere a Carlo Ancelotti (La Gazzetta dello Sport)

La moglie di Valverde attacca Ancelotti dopo Real-Milan: «Federico non è un esterno, meglio se non parlo»

Nove punti di ritardo dal Barcellona capolista in Liga (anche se con la gara di Valencia da recuperare), già due sconfitte in quattro gare in Champions League e un 18esimo posto nella League Phase che non può ovviamente soddisfare Florentino Perez. (SpazioJ)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Alcuni ne invocano già l’esonero, nonostante i successi delle ultime stagioni, ma è addirittura la moglie di Federico Valverde a intervenire a partita in corso, scrivendo sul suo profilo di X. L’inaspettato successo del Milan per 3-1 al Santiago Bernabeu nella quarta giornata di Champions League solleva contestazioni all’interno della Casa Blanca. (Corriere della Sera)