Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto!

Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 3-1 Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Kalulu 6.5 - Intraprendente e attento. Partecipa costantemente alla manovra senza però lasciare buchi pericolosi alle sue spalle. Dopo poche settimane è già ingranaggio ben oliato nella macchina bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le formazioni che scenderanno in campo: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven (Tuttocampo)

E cioè: l'uomo del futuro, l'uomo ritrovato, il super colpo offensivo. Felicità a ogni latitudine, nel mondo juventino. (Calciomercato.com)

Buona la prima in Champions League per Thiago Motta che batte senza troppi problemi il Psv: secco 3-1 con Yildiz e Mckennie nel primo tempo, Nico Gonzalez nel secondo. A chiudere la rete di Saibari nel finale per un Psv completamente in balia della Juventus, in pieno controllo di una partita praticamente mai in discussione. (la Repubblica)

Juventus-PSV 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz predestinato, super McKennie. Locatelli ha trasformato i fischi in applausi

La Juventus di Thiago Motta già vola all'esordio contro il PSV. Yildiz a segno contro il PSV: Alex Del Piero superato, il record del fantasista turco. (SpazioJ)

Nella ripresa Nico Gonzalez cala il tris e gli olandesi salvano l'onore nel recupero con Saibari. La nuoiva Champions League comincia con due protagoniste, Juventus e Aston Villa, che esordiscono con il botto e con tre gol a testa. (Fcinternews.it)

Gatti 6,5: Si conferma una garanzia per la Juventus in difesa. Kalulu 6.5: Dopo la buona prova offerta contro l’Empoli, il francese ex Milan si conferma anche in Champions. In difesa dalle sue parti non si passa, da segnalare anche qualche buono spunto offensivo a servire i compagni. (Tutto Juve)