Lautaro Martinez: «Inter, ecco qual è la differenza! Tenere la mentalità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ha giocato questa sera in Inter-Arsenal, quarta giornata della fase campionato di Champions League. Appena finita la partita, ha dato le sue dichiarazioni a caldo su Inter TV. GRAN VITTORIA – Capitan Lautaro Martinez sulla vittoria in Inter-Arsenal: «Sapevamo che affrontavamo una squadra di livello, importante. Poi sappiamo che in queste competizioni il dettaglio fa la differenza: abbiamo cercato nel primo tempo di mettere la qualità, credo che ci siamo riusciti nei primi trenta minuti. (Inter-News)
Su altre fonti
Come riporta Goal.com, dovrebbero riposare Bastoni, Acerbi, Barella, Dimarco e Thuram. Tutti in panchina per essere preservati in vista del Napoli. (CalcioNapoli24)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si lamenta. Nel corso della conferenza stampa in vista della sfida all'Arsenal di Champions League, ha parlato anche del calendario, con i campioni d'Italia che si trovano di nuovo a preparare una partita delicata prima di un big match di campionato. (AreaNapoli.it)
Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Arsenal in un primo vero match-point per la Champions League. Ne ha parlato Tancredi Palmeri in diretta a Sportitalia. (Inter-News)
Darmian ha detto la sua in merito alla partita di Champions League tra Inter e Arsenal, in programma questa sera a San Siro. Il jolly interista ha voluto elogiare pure i suoi compagni in attacco. (Inter-News)
Inter, le ultime verso la sfida con l'Arsenal Dopo la vittoria sul Venezia, l'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal nel match valevole per la quarta giornata di Champions League. Questa mattina allenamento di rifinitura per la truppa nerazzurra in vista della sfida con i Gunners. (Fantacalcio ®)
VERSO TANTI CAMBI – Zero calcoli, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi su Prime Video, ma qualche cambio comunque ci sarà per Inter-Arsenal. Il tecnico nerazzurro infatti dovrebbe ruotare più di qualche uomo per la super sfida di Champions League contro la squadra allenata da Mikel Arteta. (Inter-News)