Lautaro Martinez: «Inter, ecco qual è la differenza! Tenere la mentalità»

Lautaro Martinez ha giocato questa sera in Inter-Arsenal, quarta giornata della fase campionato di Champions League. Appena finita la partita, ha dato le sue dichiarazioni a caldo su Inter TV. GRAN VITTORIA – Capitan Lautaro Martinez sulla vittoria in Inter-Arsenal: «Sapevamo che affrontavamo una squadra di livello, importante. Poi sappiamo che in queste competizioni il dettaglio fa la differenza: abbiamo cercato nel primo tempo di mettere la qualità, credo che ci siamo riusciti nei primi trenta minuti. (Inter-News)

Su altre fonti

TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. (Inter-News)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si lamenta. Nel corso della conferenza stampa in vista della sfida all'Arsenal di Champions League, ha parlato anche del calendario, con i campioni d'Italia che si trovano di nuovo a preparare una partita delicata prima di un big match di campionato. (AreaNapoli.it)

Darmian ha detto la sua in merito alla partita di Champions League tra Inter e Arsenal, in programma questa sera a San Siro. Il jolly interista ha voluto elogiare pure i suoi compagni in attacco. (Inter-News)

Inter-Arsenal, le probabili formazioni della partita di Champions League

Arteta ha parlato in virtù della partita tra Inter e Arsenal di questa sera a San Siro. L’allenatore spagnolo è apparso abbastanza determinato. (Inter-News)

Il resto, come si dice, deve ancora venire: restano cioè dei ballottaggi che Simone Inzaghi risolverà solo oggi. Con l'Arsenal, innanzitutto. (Sport Mediaset)

IL CALENDARIO DELLE PARTITE DI OGGI (Sky Sport)