Aprilia Tuareg Rally e Guzzi Stelvio Duecento Tributo: prenotazioni aperte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla scorta dei successi ottenuti alla recente Africa Eco Race nella versione da competizione, arriva sul mercato l’Aprilia Tuareg Rally nella declinazione standard. Da oggi, e fino al 24 febbraio, è possibile prenotarla online Per aggiudicarsi uno dei primi esemplari, basta andare sul sito aprilia.com, scegliere un concessionario e fissare un appuntamento. Via libera alle prenotazioni anche della nuova Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo, disponibile in edizione limitata, attraverso il sito motoguzzi. (Red-Live)
Se ne è parlato anche su altri media
La V7 Sport torna protagonista: la declinazione più dinamica e tecnologica del modello simbolo Moto Guzzi, capace di unire tradizione e innovazione come mai prima d’ora. La leggenda si rinnova. (Corse di Moto)
Che poi è la stessa che ha accompagnato Jacopo Cerutti a tagliare per primo il leggendario traguardo di Dakar a gennaio 2024. E Tuareg Rally appare subito come un gioiello prezioso, fatto di grinta, sport, eleganza e prestazioni da 10 e lode. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Interessante la gamma Tuono, anch’essa rinnovata in molti dettagli. Presso lo stand Aprilia al Motor Bike Expo di Verona, tutta la gamma rinnovata con l’omologazione Euro 5+ dalle piccole cilindrate destinate ai giovani appassionati fino ai modelli di maggiore cilindrata e di segmento maggiore. (Moto.it)

Sabato 25 gennaio è una giornata di festa allo stand Aprilia al Motor Bike Expo di Verona. Sul leggendario traguardo del lago rosa, dopo seimila chilometri tra Marocco, Mauritania e Senegal, Jacopo Cerutti e la sua Tuareg si sono confermati campioni bissando la splendida vittoria dello scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)
La storica casa di Mandello del Lario sfoggia tutta la gamma 2025 alla 17esima edizione del Motor Bike Expo di Verona. Protagoniste assolute le ultime nate, ovvero la Stelvio e la V85 nelle sue tre diverse declinazioni: V85 Tt, V85 Tt Travel e V85 Strada. (La Gazzetta dello Sport)
Come da programma ecco la Stelvio Duecento Tributo dedicata al passo più alto d’Europa e prodotta in soli 2758 esemplari come i metri del valico italiano, ma le sorprese non finiscono qui. (Moto.it)