Muore dissanguato in casa, la fidanzata confessa l'omicidio: «Stavamo litigando ed era ubriaco, mi sono difesa»
Svolta nell'indagine sull'uomo, un 32enne nigeriano, trovato morto per dissanguamento la notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio nel suo appartamento a Schio, Vicenza. Queen Enabuele, 36enne nigeriana residente a Catania, ha confessato di aver ucciso Kelly Egbon. La donna ha spiegato di essersi difesa dall’aggressione dell’uomo che – ubriaco e al culmine di un’accesa lite – avrebbe cercato di accoltellarla, dopo averla presa a schiaffi. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
tvi/gtr (CremonaOggi)
Il 32enne nigeriano è stato trovato morto nel suo appartamento di Schio la scorsa notte. La donna era con lui quando un vicino di casa ha chiamato i carabinieri per una rumorosa lite scoppiata nell’appartamento che i due condividevano, ma la versione dell’incidente domestico con la fatale caduta dell'uomo su un tavolino di vetro che gli ha reciso l’arteria femorale non avrebbe convinto gli inquirenti (Sky Tg24 )
La Procura di Vicenza ha disposto il fermo di Queen Enabuele, 36enne nigeriana accusata dell'omicidio pluriaggravato del fidanzato connazionale, il 32enne Kelly Egbon, trovato morto lo scorso 6 gennaio nella sua abitazione di Schio (Il Sole 24 ORE)
Gli ha reciso l'arteria femorale con un coltello da cucina durante una lite nel loro appartamento. L'ammissione dopo che aveva parlato agli inquirenti di un incidente domestico (Adnkronos)
La sera dell’Epifania il trentaduenne è stato trovato a terra, ormai privo di vita e immerso in una pozza di sangue, nel suo appartamento in centro storico a Schio (Vicenza), in una palazzina di piazza Rossi a pochi passi dal duomo, dove risiedono principalmente cittadini stranieri. (Corriere della Sera)
Al termine dell'interrogatorio in caserma, è stata fermata la fidanzata Egbon: Eboluele Queen, 36 anni, connazionale della vittima, è indagata per omicidio aggravato. Il video mostra i carabinieri sulla scena del presunto omicidio del 32enne nigeriano Kelly Egbon, trovato morto il 6 gannaio nel suo appartamento di Schio, Vicenza (Corriere della Sera)