TOP NEWS ore 20 - Buffon parla della sua carriera. Manna: "No al moneyball"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buffon parla della sua carriera. Manna: "No al moneyball" ieri alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Napoli, Manna: "A volte mi dimenticavo dei diritti d'immagine. I nostri tifosi? Sempre positivi" - Leggi la notizia: CLICCA ! Giuntoli a Coverciano: "Quello del ds è un ruolo complicato. Ci vogliono personalità e forza d'animo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, a Formello si rivedono Mandas e Marusic. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il rischio infortuni è aumentato, le società corrono ai ripari ampliando le rose. I costi aumentano ma l’obiettivo di prendere parte alle competizioni europee è anche quello di fare cassa. (Terzo Tempo Napoli)
Intervistato per il Corriere della Sera, Gianluigi Buffon, storico portiere della Juventus, ha ripercorso alcuni momenti del suo passato da calciatore, tra cui anche alcuni momenti difficili che gli avrebbero lasciato il segno. (Juvenews.eu)
Alla Mondadori in Piazza Duomo l’ex calciatore 46enne e la giornalista 51enne posano insieme Davanti a centinaia di persone parla della sua autobiografia, “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” (Gossip News)
TMW Buffon: "Scendere in Serie B con la Juve mi ha permesso di guardarmi allo specchio" (TUTTO mercato WEB)
Il perché del titolo è tutto in un aneddoto. «Restare alla Juve in Serie B è uno degli esempi del cadere e rialzarsi. (ilgazzettino.it)
«Mi svegliavo la mattina, che avevo le gambe molli, ero completamente senza energia. Ne racconta anche nel suo libro Cadere rialzarsi cadere rialzarsi, edito da Mondadori, appena uscito in libreria. (Vanity Fair Italia)