Agli MTV Ema stravince Taylor Swift (che non c’era). Tutti i vincitori

Siamo andati a Manchester per seguire la 30esima edizione dei famosi premi. Ecco il racconto della serata Benson Boone Credit: Getty Giulia Ausani Non era presente, ma ha comunque fatto incetta di premi. Stiamo parlando, è chiaro, di Taylor Swift, che agli MTV Europe Music Awards 2024 si è aggiudicata quattro premi: Best artist, Best US act, Best live e Best video (per "Fortnight", featuring Post Malone, singolo estratto dal suo ultimo album "The tortured poets department", uscito ad aprile di quest'anno). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Per il terzo anno consecutivo, Taylor Swift è l’artista più premiata agli MTV Europe Music Awards, uno degli show più importanti del panorama musicale, nato trent’anni fa. La popstar più amata del pianeta ha vinto ben quattro statuette, ma non si è presentata a ritirarle. (Donna Moderna)

amica-gallery id="1370272" title="Taylor Swift a Milano: ecco i suoi stilisti italiani preferiti" Un'edizione in rosa quella degli Mtv European Music Awards andata in scena alla Co-Op Live Arena di Manchester . (AMICA - La rivista moda donna)

Per il terzo anno consecutivo, Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards 2024, quest’anno lo show si è tenuto a Manchester, vincendo quattro premi. “È davvero emozionante e meraviglioso. (Il Fatto Quotidiano)

MTV EMAs, Taylor Swift è ancora regina. Annalisa si aggiudica il Best Italian Act

Post Malone), Best Artist, Best Live e Best US Act. Taylor Swift sbaraglia la concorrenza e si porta via quattro riconoscimenti: Best Video con Fortnight (feat. (Tiscali)

Sono due i nomi legati all‘Eurovision che hanno vinto un riconoscimento agli MTV Europe Music Awards, i riconoscimenti dell’emittente musicale internazionale assegnati ieri sera aalla Co-Op Live Arena di Manchester (Eurofestival News)

Trent’anni fa gli European Music Awards di MTV sbarcavano sul Vecchio Continente e con loro un modo nuovo di intendere l’intrattenimento televisivo. Allora, il miglior artista maschile fu Brian Adams, Mariah Carey vinse per la categoria femminile, i Take That esplosero come boy band e in molti ricordano perfettamente il ritornello di 7 Seconds di Youssou N’Dour che vinse come miglior canzone dell’anno. (La Stampa)