Milan Genoa, emergenza in attacco: anche Okafor a rischio forfait

Milan Genoa, emergenza in attacco: anche Okafor a rischio forfait
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Genoa, emergenza in attacco: anche Okafor a rischio forfait. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. In vista della sfida di domenica sera Paulo Fonseca sta attraversando un’emergenza in attacco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre a Morata, potrebbe anche essere assente Okafor, ieri nemmeno in panchina a causa di una fastidiosa lombosciatalgia. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’inglese, si tratta di una lesione del bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 7-10 giorni; lo spagnolo, invece, ha accusato un trauma elongativo in regione adduttoria ma senza lesioni. Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa (Fcinternews.it)

Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, si tratta di un "trauma elongativo in regione adduttoria. (Tuttosport)

Gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i due calciatori hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro per Ruben Loftus Cheek, e un trauma elongativo in regione adduttoria senza lesione ai muscoli adduttori per Alvaro Morata. (LAPRESSE)

Morata e Loftus-Cheek: il comunicato del Milan

Non c'è soltanto lo sfogo a mezzo stampa di Paulo Fonseca, il quale ha attaccato direttamente una parte della sua squadra, a tenere in apprensione i tifosi del Milan. Prima Ruben Loftus Cheek e poi Alvaro Morata, nel corso del primo tempo, hanno infatti chiesto il cambio e hanno lasciato il campo del Meazza per un problema alla coscia. (Calciomercato.com)

Milan, lesione al bicipite femorale per Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Milan perde Morata e Loftus-Cheek. Il Torino ritrova Ilic (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) - Come diramato ufficialmente dal Milan, Loftus-Cheek ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Stando all'esito degli esami strumentali, il Milan avrà gli uomini contati contro il Genoa (La Gazzetta del Mezzogiorno)