Motta a Cambiaso (solo per ora) non rinuncia: “Giocherà contro il Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino – Cambiaso è l’eccezione alla regola: se in precedenza Thiago Motta ha sempre tenuto fuori rosa i giocatori coinvolti da trattative di mercato (Danilo è l’ultimo esempio), per il terzino in procinto di passare al Manchester City ha invece cambiato linea. La ragione è semplice: la presenza del terzino ligure in questo momento è essenziale, almeno fino a quando Alberto Costa non si sarà pienamente integrato e non arriverà almeno uno dei due difensori che la Juventus ha bisogno di comprare. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Perché Vlahovic non gioca titolare Juventus-Milan (ilBianconero)
Un grosso dubbio di formazione per la Juventus e riguarda Dusan Vlahovic. Il centravanti è recuperato, lo ha annunciato Thiago Motta, ma per lui si prospetta un impiego a gara in corso. (SOS Fanta)
Motta e Conceicao avversari in campo ma con idee simili sul mercato: i due tecnici chiedono aiuto ai club. Il caso Kolo Muani ha dell'incredibile, ma la Juve non ha colpe. La Roma torna in corsa, e il futuro di Dybala è più aperto che mai (TUTTO mercato WEB)
Tuttavia, c’è la Champions da conquistare, che vuole dire anche 50 milioni e passa di ricavi, e rimanerne fuori sarebbe un delitto. – Juve-Milan partita spartiacque per la lotta Champions League, a cui ormai sono relegate le due formazioni a causa di un girone di andata deficitario, con troppi pareggi per la Juve e troppa confusione dirigenziale nel Milan. (Quotidiano Sportivo)
In passato mi ricordo che un anno la JUVE giocava col Milan che era in lotta con l’Inter per lo scudetto e c’erano juventini che auspicavano la vittoria del... (Tutto Juve)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta, nella conferenza stampa di vigilia, ha presentato la partita contro il Milan ma si è lasciato andare anche a una battuta sul mercato e in particolare su quali giocatori abbia messo il veto in caso di richieste da altri club. (TUTTO mercato WEB)