Milan Genoa, Fonseca prende posizione: l'orgoglio del tecnico in vista della sfida di San Siro

Milan Genoa, Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha rivendicato i miglioramenti del club rossonero: le dichiarazioni Nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia di Milan-Genoa, Paulo Fonseca ha dichiarato: QUANDO SI VEDRA’ IL MILAN DI FONSECA A LIVELLO MENTALE, FISICO, TATTICO, TECNICO – «Io già ho visto un Milan come mi piace in diverse partite. Quello di cui abbiamo bisogno è essere costanti. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Lo sfogo di mercoledì di Paulo Fonseca è stato durissimo e, con ogni probabilità, avrà ripercussioni anche sulla formazione che affronterà il Genoa. Ne sapremo sicuramente di più ascoltando le parole dell'allenatore rossonero, presente dalle 14:15 in conferenza stampa da Milanello per presentare la sfida di domani a San Siro (TUTTO mercato WEB)

E’ un primo step per capire ciò che è successo e dopo che abbiamo parlato la squadra ha lavorato bene, l’atmosfera è buona e come lo è sempre stata. Alla vigilia della sfida tra Milan e Genoa, il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: “Penso che tutti abbiamo lo stesso feeling, questo è molto positivo. (Buon Calcio a Tutti)

L'abbiamo preparata per giocarcela. Siamo sicuri di affrontare una squadra forte con un allenatore bravissimo e dobbiamo fare la gara giusta per prendere quello che possiamo prendere. (Calciomercato.com)

Inter-Sassuolo Women, le formazioni ufficiali: Piovani ne cambia tre a centrocampo!

Paulo Fonseca torna a parlare dopo lo sfogo post-Stella Rossa e per questo sarà molto interessante capire lo stato d'animo del tecnico portoghese: domani c'è Milan-Genoa, preceduta dalla festa per i 125 anni del club, e ovviamente c'è grande interesse per le scelte di formazione, Theo sarà in panchina? Camarda può giocare titolare?, ma servirà anche sapere come ha reagito il gruppo dopo le parole così dirette usate dal tecnico dopo la Champions League. (Sport Mediaset)

Il Milan di Paulo Fonseca arriva alla sfida con qualche incertezza. In campionato è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta, ma in Champions League ha ottenuto una vittoria, seppur poco convincente, contro la Stella Rossa. (MilanoToday.it)

LE SCELTE IN CAMPO – Dopo l’1-1 nel derby contro il Milan, l’Inter Women è pronta a tornare di nuovo in campo: le nerazzurre si preparano ad affrontare il Sassuolo, gara in programma domenica 15 dicembre alle ore 12:30. (Inter-News)