Parte a Crotone il terzo polo di Medicina della Calabria

Parte a Crotone il terzo polo di Medicina della Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Con una cerimonia presso il nuovo Polo universitario di Crotone, è stato inaugurato oggi (14 ottobre 2024) il primo anno accademico del corso di laurea interateneo in Medicina e chirurgia TD (Tecnologie digitali). Un evento che segna l’apertura di un nuovo capitolo nella formazione medica in Calabria, posizionando Crotone come il terzo polo della formazione medica regionale, accanto a Cosenza e Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiederselo non è mai scontato e per questo vogliamo tornare indietro un po’ nel tempo per farvi vedere cosa è stato capace di combinare ottobre. METEO TOSCANA. L’autunno sta procedendo speditamente verso il mese di novembre che viene considerato l’ultimo mese autunnale dal punto di vista meteorologico. (Meteo Toscana)

Le dinamiche atmosferiche previste per la terza decade di ottobre si presentano particolarmente interessanti per quanto riguarda il futuro andamento meteorologico in Italia, soprattutto dopo un periodo caratterizzato da temperature ben al di sopra delle medie del periodo. (Tempo Italia)

Le condizioni meteorologiche per l’inizio della prossima settimana annunciano un ritorno dell’alta pressione sull’Italia, che porterà a un innalzamento delle temperature e un clima generalmente stabile. (Meteo Giornale)

A Catanzaro Lido la terza edizione di “Oncologia Medica”

Nonostante un quadro termico generalmente più mite, non si può automaticamente dedurre un meteo stabile e soleggiato. Condizioni meteo variabili da Nord a Sud (Tempo Italia)

Si parla di maltempo in arrivo, di tanta pioggia, di un anticiclone che appare e scompare, ma non si parla né di freddo, né di neve. Quando arriveranno? I modelli da qualche giorno fiutano il primo vero scambio meridiano di calore, come quello andato in scena a settembre, che portò la neve anzitempo sulle Dolomiti. (MeteoLive.it)

Tre giornate intense con opinion leader nazionali e professionisti da ogni parte d’Italia che si ritroveranno, per la terza edizione, in Calabria ed a Catanzaro Lido per la precisione, da giovedì prossimo fino a sabato alla Perla del Porto, per aggiornarsi e confrontarsi su l’oncologia medica. (Corriere di Lamezia)