Infortunio Leao, i tempi di recupero: quante partite salta e quando torna

Il portoghese ha subito un'elongazione al flessore e salterà il match contro la Roma Grana Leao per Fonseca. Il Milan torna a vincere a Verona grazie al gol di Reijnders, ma perde l'attaccante portoghese, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. L'allenatore rossonero, nell'immediato post partita, aveva detto che "non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva", in realtà però gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno rivelato un problema muscolare. (Adnkronos)

Su altri giornali

MN - Milan, elongazione al flessore sinistro per Leao. Nuovo controllo tra una settimana - CLICCA Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, sabato 21 dicembre 2024: (Milan News)

Il numero 10 si è fermato per infortunio nella partita vinta contro il Verona. Il Corriere della Sera ha svelato il retroscena sull'accaduto Nella partita vinta dal Milan in casa del Verona, Rafael Leao si è dovuto fermare per infortunio. (Il Milanista)

Grana Leao per Fonseca. Il Milan torna a vincere a Verona grazie al gol di Reijnders, ma perde l’attaccante portoghese, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. L’allenatore rossonero, nell’immediato post partita, aveva detto che “non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva”, in realtà però gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno rivelato un problema muscolare. (CremonaOggi)

Milan, vittoria sporca ma non è abbastanza: ora come si fa senza Leao?

Il guaio che l’altra sera ha fermato Leao al Bentegodi dopo 32’ si chiama elongazione – ovvero uno stiramento -, una via di mezzo non grave in sé ma che genera rabbia (da un mese a questa parte l’infermeria di Milanello è decisamente troppo frequentata) e apprensione con Roma e Supercoppa alle porte. (Tutto Juve)

Milan Roma, Paulo Fonseca ha già scelto con chi sostituire l’infortunato Rafael Leao: Alex Jimenez esterno alto a destra Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha già deciso come sostituire l’infortunato Rafael Leao in vista della sfida di domenica prossima contro la Roma a San Siro, ultima gara del 2024 per i rossoneri. (Milan News 24)

Purtroppo, però, la sfortuna colpisce ancora i rossoneri e Leao è costretto a lasciare il campo per un problema fisico. La domanda, sorta letteralmente al 33' del primo tempo della sfida fra Verona e Milan, è la seguente: e ora come si fa senza Leao? Possiamo definire innegabile l'ottimo apporto che il portoghese stava dando alla squadra nelle ultime partite. (Pianeta Milan)