Torre del Greco: ragazzo annega mentre faceva il bagno in mare sulla Litoranea

Ha chiesto aiuto. Stava facendo il bagno non lontano dalla costa a Torre del Greco. E' annegato. Dalla riva hanno visto che alzava le braccia e poi finiva sott'acqua. Piero Cirillo, 17enne di Boscotrecase, aveva deciso di passare una giornata a mare lasciando per qualche ora la comunità per minori dove gli operatori sociali si prendevano cura di lui a Terzigno. Lì viveva con altri ragazzi in un … (La Repubblica)

Su altre testate

A cura di Valerio Papadia Video suggerito (Fanpage.it)

Sul caso la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta e la salma del 16enne è a disposizione per l'autopsia. Il personale del 118 è intervenuto per accertare il decesso del ragazzo. (Adnkronos)

Un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita in mare a Torre del Greco, in provincia di Napoli. La tragedia, di cui al momento si hanno poche informazioni, è avvenuta verso l'ora di pranzo in via Litoranea (Today.it)

Tragedia a Torre del Greco, annegato un 16enne in mare

Avellino – A Frigento, dove viveva con la sua famiglia, sono stati celebrati i funerali di Francesco Di Chiara, il ventenne che era alla guida dell’auto schiantatasi contro un muro nella quale hanno perso la vita i suoi amici Roy Antony Ciampa, Mattia Ciminera, 20 anni, e il 19enne Bilal Boussadra. (anteprima24.it)

Tragedia a a Torre del Greco (Napoli). Un ragazzoni 17 anni è morto mentre faceva il bagno all’altezza di una spiaggia libera di via Litoranea. Da chiarire le cause che hanno provocato il decesso. Elisoccorso (Tuscia Web)

Un 16enne sarebbe annegato in mare per cause ancora da accertare. 118 intervenuto per accertare il decesso. Indagini in corso. (Positanonews)