Palladino e l’illuminazione di Gud, ma adesso il rodaggio è finito

Palladino e l’illuminazione di Gud, ma adesso il rodaggio è finito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Invece Raffaele Palladino che forse è ancora troppo inesperto per “annusare” certe cose, l’aveva tenuto ancora un volta in panchina riproponendo nel primo tempo un’altra delle sue Fiorentina inguardabile. Per fortuna il coraggio e l’intuizione sono arrivati di colpo, nell’intervallo. Con l’acqua alla gola l’allenatore viola s’è finalmente affidato alla Provvidenza Gud più che ai suoi deboli schemi. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Assolutamente no e ci mancherebbe altro. E così Il Messaggero riporta stamani una sua frase breve ma sibillina allo stesso tempo: “A Firenze è stato uno scandalo”. Il numero uno biancoceleste, nonché senatore di Forza Italia, non fa nessun riferimento preciso ad un episodio specifico. (fiorentinanews.com)

Lazio, Lotito una furia dopo il 2-1 del Franchi: "A Firenze è stato uno scandalo" (TUTTO mercato WEB)

Non poteva andare meglio l'esordio in maglia viola di Albert Gudmundsson. Il nuovo numero 10 gigliato con una doppietta dagli undici metri ha salvato la Fiorentina dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato (dopo il 3-2 di Bergamo contro l'Atlanta) e soprattutto ha regalato alla formazione di Raffaele Palladino il primo successo stagionale. (Firenze Viola)

Lazio, squadra combattiva ma poco precisa: a Firenze sconfitti dallo scarso cinismo

Non si quietano le polemiche in casa Lazio dopo il ko di Firenze. I due rigori assegnati alla Fiorentina nel secondo tempo stanno facendo discutere parecchio da due giorni. Per il designatore Rocchi in realtà è tutto a posto, invece Lotito tuona oggi sul Messaggero: "Uno scandalo". (Calciomercato.com)

Riferito presumibilmente ai rigori concessi alla Fiorentina, soprattutto il secondo fischiato per un pestone di Nuno Tavares ai danni di Dodo. Marco Baroni, tecnico dei capitolini, aveva già espresso il suo parere non diverso a DAZN nel post gara: “Gara decisa solo dagli episodi. (Firenze Viola)

Roma 23 settembre 2024 – La Lazio continua ad alternare i risultati tra positivi e negativi e dopo l'ottimo successo della biancoceleste sul Verona, arriva il ko nella trasferta del Franchi contro la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)