Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo

Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo Nella lista dei giocatori arruolabili per la Champions League presentata alla UEFA, il Barcellona aveva inserito quattro portieri: Ter Stegen, Iñaki Peña, Astralaga e Kochen. Di questi, solo i primi due fanno parte della lista A, mentre i due giovani della seconda squadra sono stati segnati nella lista B. Questo significa che i blaugrana potranno iscrivere Wojciech Szczesny per la massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Wojciech Szczesny è uno dei portieri più affermati del calcio europeo. Classe 1990, il polacco è cresciuto tra le giovanili di alcune importanti squadre tra cui anche il Legia Varsavia e l’Arsenal, squadra che poi segna il suo debutto nel mondo professionistico. (MondoSportivo)

Intanto il numero uno classe 1990 ha già ripreso ad allenarsi nella sua residenza di Marbella in vista delle visite mediche che dovrebbero andare in scena nella giornata di lunedì a Barcellona. La speranza dei catalani è quella di avere il polacco nelle migliori condizioni in vista di Barcellona-Siviglia, match in programma per il 20 ottobre, subito dopo la sosta. (Sport Mediaset)

O almeno così sostengono in Spagna, visto il gravissimo infortunio di ter Stegen, che si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. Il suo sarebbe un ritorno clamoroso: soltanto un mese fa il polacco si è ritirato dal calcio, all’età di 34 anni, dopo aver risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, Mls e dal Monza. (Corriere della Sera)

Juve, fatta per l’ex Szczesny: quando firmerà con il Barcellona

Nonostante avesse annunciato in ritiro, ora sembra essere pronto a togliere il posto a Inaki Pena. In un’intervista dichiarò: «Il mio cuore non ce la fa più». (IlNapolista)

Tutto fatto per l’ex Juve, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco andrà al Barcellona. Ecco quando firmerà con il club catalano. (JMania)

"Penso che abbia fatto bene. Cosa pensa della decisione di Szczesny di rimandare l'addio al calcio per accettare l'offerta del Barcellona? (Tutto Juve)