Scambio Manolas-Diawara, la Procura Figc potrebbe chiedere atti alla Procura di Roma
Rischia di esplodere irreversibilmente un caso che preoccupa i tifosi del Napoli. Dopo la chiusura delle indagini, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è accusato dalla Procura di Roma del reato di falso in bilancio, situazione che potrebbe avere delle ripercussioni anche a livello sportivo come la penalizzazione inflitta alla Juventus un paio di stagioni fa insegna. Stando a quanto riporta Tuttosport, il procuratore federale Giuseppe Chiné potrebbe intervenire: "L'ipotesi accusatoria è di falso in bilancio. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si cerca l’intesa vicina con il Napoli di De Laurentiis e nei prossimi giorni potrebbero esserci grandi novità: lo stadio Maradona è pronto alla rivoluzione Da giorni si discute del futuro dell’impianto di Fuorigrotta, specialmente vista la candidatura della città per ospitare alcune partite degli Europei 2032, quando l’Italia sarà Paese organizzatore al fianco della Turchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si trattava del valore della clausola rescissoria esercitata nella giornata del 30 giugno, l'ultima utile per consentire alla Roma di sistemare i conti realizzando una notevole plusvalenza. (il Giornale)