Inter, Arnautovic ora basta: altro flop di Marko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera i nerazzurri si sono portati via con estrema fatica la vittoria per 0-1 contro lo Young Boys, nel match valido per la terza giornata di Champions League. Non una bella prova da parte dell’Inter e dove a spiccare in negativo è stato Marko Arnautovic, autore ancora una volta di una partita molto deludente. A quasi 24 ore dal pesante successo di Berna che ha mandato l’Inter a quota 7 punti nella classifica generale di Champions League, il pensiero principale è quello gioioso di una vittoria importante e ottenuta con carattere grazie al colpo al minuto 93 di Marcus Thuram (Inter Dipendenza)
Ne parlano anche altre fonti
L'attaccante austriaco ha infatti fallito il penalty che avrebbe potuto chiudere i giochi con gli svizzeri già a inizio ripresa. E ora i nerazzurri possono così focalizzarsi solo sul big match di domenica 27 ottobre, quando a San Siro ospiteranno la Juventus dell'ex Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)
Marco Astori Redattore 24 ottobre - 23:30 Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha parlato così della sconfitta di ieri con l'Inter: "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. (fcinter1908)
E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. L’attaccante austriaco, schierato dal primo minuto nel reparto offensivo dell’Inter al fianco di Mehdi Taremi, non ha certo brillato. (Passione Inter)
Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. (L'Interista)
Anche con uno 0-0 i giudizi sarebbero stati diversi". (Tutto Juve)
Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)