Inter, Arnautovic ora basta: altro flop di Marko

Inter, Arnautovic ora basta: altro flop di Marko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Ieri sera i nerazzurri si sono portati via con estrema fatica la vittoria per 0-1 contro lo Young Boys, nel match valido per la terza giornata di Champions League. Non una bella prova da parte dell’Inter e dove a spiccare in negativo è stato Marko Arnautovic, autore ancora una volta di una partita molto deludente. A quasi 24 ore dal pesante successo di Berna che ha mandato l’Inter a quota 7 punti nella classifica generale di Champions League, il pensiero principale è quello gioioso di una vittoria importante e ottenuta con carattere grazie al colpo al minuto 93 di Marcus Thuram (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

(Paolo Tomaselli, inviato a Berna) Il terreno dello stadio Wankdorf, piuttosto duro e con l’erba finta molto corta come un campo di calciotto, è poco amato dalle altre squadre svizzere, Nazionale compresa. (Corriere della Sera)

Abbiamo perso le distanze in alcuni momenti, ma ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo vinto. Non è semplice abituarsi a questo campo". (Sport Mediaset)

Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)

Inzaghi sorride: "Vittoria di cuore, ora recuperiamo per il prossimo tour de force"

Zvonimir Boban ha parlato a Sky Sport del successo interista in Champions e verso la sfida con la Juve: "L'Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati verso la Juve, penso che la strategia abbia pagato. (Tutto Juve)

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – Il rigore è l’episodio, eppure almeno lì si vede. Anche per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati generosi nei confronti di Arnautovic, punito nelle pagelle di ieri sera con voti insufficienti: (Passione Inter)

Una gioia enorme per il tecnico, che ha ottenuto 5 vittorie nelle ultime 5 partite tra campionato e Champions: "Queste partite sono difficilissime, tutte le italiane su questo campo hanno sofferto. (La Gazzetta dello Sport)