Lotito: "Non ho interesse a vendere la Lazio, la Roma sembrava avesse vinto lo Scudetto"

La sconfitta nel derby ha lasciato il segno in casa biancoceleste, ma il suo presidente non è intenzionato ad abbassare la guardia. Dopo aver affermato di non essere intenzionato a lasciare la presidenza e la proprietà, ha assicurato di non voler vendere neanche Rovella, uno dei giocatori più importanti per Baroni Quella della Lazio è una delle poche proprietà italiane rimaste in Serie A. A tal proposito ha parlato Claudio Lotito, patron biancoceleste, in un'intervista al Messaggero: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Diretta)

Su altri media

Le pagelle di Zaccagni: meno preciso e ispirato del solito, fatica a entrare in partita (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Pellegrini, quasi separato in casa e dato da molti per partente, è tornato nei cori e nei cuori giallorossi grazie alla capacità di un allenatore che ne ha viste talmente tante da sapere leggere le motivazioni dei suoi giocatori, anche quelli che sembrano entrati in un tunnel senza via d'uscita. (Sport Mediaset)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Il Messaggero. Tanti gli argomenti trattati dal patron biancoceleste che ha fatto il punto della situazione dopo il derby perso contro la Roma nell'ultimo turno della Serie A (Calciomercato.com)

Le pagelle di Zaccagni: meno preciso e ispirato del solito, fatica a entrare in partita

L’ultimo derby, liquidato dalla squadra che porta nome, colori e simbolo della città nel giro di 18 minuti, porta sicuramente il volto di Lorenzo Pellegrini. A sorpresa perché, nonostante Lorenzo fosse sempre stato a disposizione - da quando Sir Claudio ha sostituito Juric, il capitano non ha mai saltato una gara per infortunio o squalifica -, in tutto il mese di dicembre aveva giocato soltanto una partita da titolare: quella vinta per 3 a 0, in Europa League, contro il Braga, anche in quell’occasione con una sua firma ad impreziosire il tabellino. (Il Romanista)

PELLEGRINI BOLOGNA ROMA – Un derby che apre uno scenario totalmente diverso per Lorenzo Pellegrini. Un gol per cambiare prospettive: da separato in casa a nuova risorsa per la Roma di Claudio Ranieri. E verso Bologna viaggia anche il capitano, con la prospettiva di una nuova maglia da titolare. (RomaNews)

Della Roma nel derby di ieri sera ha abbattuto anche qualche statistica che, fino a questo momento, non aveva sorriso ai giallorossi. Con il successo contro la Lazio , infatti,... (Virgilio)