Six Kings Slam di Riyad: il re è Jannik e vince il montepremi più ricco di sempre

Six Kings Slam di Riyad: il re è Jannik e vince il montepremi più ricco di sempre Un Alcaraz meno devastante del solito e un Sinner che ha saputo approfittarne, dimostrando grande freddezza e capacità di calcolo, sono ciò che ci ha lasciato la finale del Six Kings Slam, il torneo esibizione con un montepremi da capogiro: 6 milioni di dollari Di Fabrizio Zanni Jannik Sinner trionfa al Six Kings Slam di Riyad, battendo Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-3 e portando a casa un assegno record di 6 milioni di dollari, quasi tre volte superiore al premio dell'Australian Open vinto a gennaio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Al termine della finale del Six Kings Slam 2024, Carlos Alcaraz ha offerto una riflessione profonda sulla sua rivalità con Jannik Sinner, mescolando sportività e ammirazione per il suo avversario. Nonostante la sconfitta, lo spagnolo ha analizzato con lucidità sia la partita che il significato più ampio di questa sfida generazionale. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner ha battuto Carlos Alcaraz in finale e si è aggiudicato la prima edizione del Six Kings Slam. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha avuto la meglio sullo spagnolo in tre set (6-7, 6-3, 6-3), dimostrando una condizione e una lucidità straordinarie. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner si è preso la sua rivincita contro Carlos Alcaraz. Oggi, sabato 19 ottobre, il numero 1 Atp ha battuto il rivale spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione che si è giocato a Riad, in Arabia Saudita, che aveva in palio un montepremi da capogiro. (Today.it)

Sinner re d'Arabia. Spezza l'incantesimo Alcaraz e vince il super premio da 5,5 milioni

Il torneo di esibizione in Arabia Saudita, che ha visto la partecipazione di sei tra i più grandi campioni del circuito – Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune – ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda il premio in denaro. (LiveTennis.it)

Partite spettacolari contro Carlos? Noi proviamo sempre a superare i nostri limiti quando giochiamo contro. La quinta vittoria in 11 confronti con Carlos Alcaraz non varrà per i record Atp, ma dimostra ancora di più che il 2024 di Jannik Sinner è un anno da leggenda. (La Gazzetta dello Sport)

Rincorsa, come quella del numero 1 al mondo nei confronti di Carlos Alcaraz che quest'anno, sul circuito Atp, lo aveva superato tre volte, fino a stasera. Una presentazione da Mille e una Notte con giochi di luce arabeggianti e un piccolo intoppo prima di iniziare: Alcaraz è pronto per entrare in campo nella finale del Six Kings Slam, ma la presentazione è di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)