Aereo precipita in Kazakistan, era in volo da Baku a Grozny: 67 passeggeri a bordo. «Sono sopravvissuti in 6»
Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. 🔴 #URGENTE | Se estrelló un avión de pasajeros en el Aeropuerto de Aktau, Kazajistán. pic.twitter.com/SarDrrIrkD — Mundo en Conflicto 🌎 (@MundoEConflicto) December 25, 2024 Lo riferiscono le agenzie russe. Diverse persone che erano a bordo dell'aero «sono sopravvissute». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines. Lo riferisce il ministero per le emergenze kazako in base a informazioni preliminari, citato dalle agenzie russe. (corriereadriatico.it)
Un aereo passeggeri dell’Azerbaijan Airlines con a bordo 70 persone partito da Baku, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Alcune persone che erano a bordo dell'aereo sono sopravvissute, almeno 6 secondo le autorità. (la Repubblica)
Un aereo passeggeri con a bordo oltre 70 persone si è schiantato in Kazakistan. Lo riferisce Sky News sul sito web citando il ministero delle emergenze del Paese. Il volo dell’Azerbaigian Airlines era in rotta da Baku in Azerbaigian diretto a Grozny in Cecenia (LAPRESSE)
I sopravvissuti Diverse persone che erano a bordo dell'aero che si è schiantato vicino ad Aktau, in Kazakistan, sono sopravvissute. Lo riferisce il ministero per le emergenze kazako in base a informazioni preliminari, citato dalle agenzie russe. (leggo.it)
Un aereo passeggeri della Azerbaijan Airlines è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau, sulle rive del Mar Caspio. Il velivolo, un Embraer 190, era partito da Baku, in Azerbaigian, ed era diretto a Grozny, in Cecenia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un Embraer 190 della Azerbaijan Airlines, diretto a Grozny con 67 persone a bordo, si è schiantato in fase d'atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Aktau, in Kazakhstan. (Adnkronos)