Ikoné: "Questo può essere il mio punto di partenza, sono contento. Devo migliorare sotto porta"

Ikoné: Questo può essere il mio punto di partenza, sono contento. Devo migliorare sotto porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Jonathan Ikoné, autore di una bella doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di San Gallo-Fiorentina. Queste le parole dell’esterno viola: “Peccato per il terzo gol, ho sbagliato perché davanti a me c’era il difensore e pensavo che intervenisse in scivolata. Però sono contento per i due gol, poi abbiamo vinto con squadra che gioca molto bene. Abbiamo regalato un gol, poi nel 2° tempo siamo rientrati con la voglia di ribaltare la partita. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

La Roma? Dobbiamo continuare a insistere per vincere altre partite perché l'avversario è ancora più forte e dobbiamo fare le cose perbene". "Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina vince ancora e questo non può essere che un'ottima notizia. Senza esaltarsi per aver superato una modesta squadra svizzera, bisogna però sottolineare come la squadra di Palladino continui a crescere, prima di tutto nella mentalità. (Firenze Viola)

SAN GALLO (4-3-1-2) : Ati-Zigi 6; Vandermersch 6, Ambrosius 6 (25' Vallci 5.5), Stanic 5.5, Yannick 5.5; Gortler 6.5 (38' st Stevanovic sv), Jordi Quintillà 6.5, Csoboth 5.5 (18' st Witzig 5.5); Toma 6; Geubbels 5.5 (38' st Cissé sv), Mambimbi 6.5 (18' st Akolo 5.5). (Gazzetta del Sud)

Palladino: "Spero che Kean recuperi per la Roma. Non è facile ma ci stiamo provando"

La faccia nascosta del poker in Svizzera Oggi la Svizzera offre un vasto ventaglio di possibilità per giocare a poker, un netto cambiamento rispetto a qualche anno fa. Che sia per piacere o per professione, giocatrici e giocatori vedono la promessa di grandi vincite, ma corrono anche il rischio di perdere tutto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Kean recupera per la Roma? “Ho un grande dottore e un grande staff medico. Redazione 24 ottobre - 21:13 (ForzaRoma.info)

“Ho la fortuna di avere un grande staff, che guarda dove si può far male agli avversari all’intervallo. Nei primi cinque analizziamo, poi facciamo vedere quello che dobbiamo fare e ciò che non stiamo facendo bene. (Tutto Juve)