Ikoné: "Questo può essere il mio punto di partenza, sono contento. Devo migliorare sotto porta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan Ikoné, autore di una bella doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di San Gallo-Fiorentina. Queste le parole dell’esterno viola: “Peccato per il terzo gol, ho sbagliato perché davanti a me c’era il difensore e pensavo che intervenisse in scivolata. Però sono contento per i due gol, poi abbiamo vinto con squadra che gioca molto bene. Abbiamo regalato un gol, poi nel 2° tempo siamo rientrati con la voglia di ribaltare la partita. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altri media
Vandermersch 6 - Propositivo e pericoloso soprattutto nel primo tempo, nella ripresa confeziona un assist sfruttato a dovere da Gortler per il momentaneo 2-2 del San Gallo. Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. (TUTTO mercato WEB)
Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)
Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. “Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. (SOS Fanta)
Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. (Firenze Viola)
Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)
Il pareggio lo firma Gortler al 62’, ma non è finita qui. A segnare i gol che decidono definitivamente la partita per il 2-4 finale ci pensano ancora il francese (69’) e soprattutto l’ex Atalanta Gosens (93’), re dei gol in extra time. (Calcio Atalanta)