Oroscopo Branko oggi 28 febbraio: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Branko Pesci. Alcune sensazioni non sbagliano e se avvertite qualche attrito nel rapporto di coppia percepite la cosa giusta.

Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci?

La distrazione è oggi molto presente e questo rischia di farvi perdere la giusta concentrazione necessaria per poter portare a termine compiti molto importanti.

Branko Acquario. Brontoloni lo siete sempre, ma oggi in modo particolare puntando il dito sempre verso qualcuno. (TuttoAbruzzo.it)

Su altri giornali

Paolo Fox di domani, oroscopo 27 febbraio: le previsioni del giovedì. LEONE: Luna in ottimo aspetto che renderà molto interessante la giornata. Sia oggi sia domani saranno molto forti, le esigenze interiori potranno essere analizzate con più facilità. (Lanostratv)

Assegnate due, tre, quattro o cinque stelle ai segni, in base alla giornata che vivranno in amore, nel lavoro e nella salute nella giornata di oggi 26 febbraio 2020. Al termine dell’articolo sarà presente il video con le previsioni del giorno di Paolo Fox e le parole dell’astrologo sulla condizione astrologica che vivranno oggi. (DropNews.it)

Oroscopo 27 febbraio: Scorpione. Oroscopo 27 febbraio: Ariete. Qualcuno di cui hai un’opinione molto alta ti sorprenderà oggi dicendo qualcosa che ti sembra inutilmente negativo. (Italia Sera)

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. (Il Pezzo)

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 febbraio 2020: classifica dall’8° al 5° posto. 8) Scorpione: dopo il tanto stress, forse sul lavoro è necessario un po’ di relax. 7) Vergine: weekend tranquillo, ma di tanto in tanto tornerà la voglia di polemizzare. (Centro Meteo Italiano)

Lo schianto in galleria sul raccordo Perugia-Bettolle. Lo schianto. Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle in galleria: 3 auto coinvolte, c'è un ferito LE . Incidente stradale questa mattina, lunedì 29 febbraio 2020, a Perugia. (Corriere di Siena)