Pedullà poi ribatte: «Kiwior piace all’Inter!». Ma il nodo è un altro

Pedullà risponde indirettamente a quanto dichiarato precedentemente da Fabrizio Biasin riguardo l’interesse dell’Inter per Kiwior. Secondo l’esperto di mercato, il polacco piace in realtà ai nerazzurri. OBIETTIVO IN DIFESA – Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato, l’Inter avrebbe manifestato un concreto interesse per Jakub Kiwior. Nonostante le voci che escludono un suo approdo in nerazzurro, il club milanese starebbe lavorando per portare il difensore polacco: «Kiwior è un profilo che piace all’Inter, ma che fin qui non ha sbocchi sulla formula». (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter di Beppe Marotta resta in pressing per il calciatore della Serie A : i nerazzurri dettano le condizioni. (Spazio Inter)

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport la dirigenza nerazzurra ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per trovare il giocatore da inserire in difesa. L'Inter ha messo nel mirino il difensore polacco dell'Arsenal Jakub Kiwior. (Fcinternews.it)

MILANO – Da settimane non si fa altro che sottolineare il punto di vista differente tra la proprietà, la dirigenza e l’allenatore in fase di costruzione della rosa. (Inter-News)

Kiwior Milan, il difensore ha detto SÌ a questa rivale: ma l’Arsenal non farà SCONTI

Il collega giornalista Fabrizio Biasin, che segue da vicino le vicende dell’Inter, ha fatto il punto della situazione riguardo i possibili obiettivi di mercato del club nerazzurro, citando Ricardo Rodriguez e Kiwior. (Inter-News)

We Build si esprime sul nuovo S.Siro. Per la difesa si punta Jakub Kiwior. Le top news delle 20 (L'Interista)

Jakub Kawior ha detto sì all‘Inter ed è un buon punto di partenza per il club nerazzurro nella ricerca del difensore. Come scrive La Gazzetta dello Sport il polacco, accostato anche al mercato Milan, è ora in cima alle preferenze. (Milan News 24)