Dalmat fiducioso: «Inter può far male al Bayern Monaco. Una realtà!»

Stephene Dalmat ha presentato il prossimo turno di Champions League tra l’Inter e il Bayern Monaco, indicando perché i nerazzurri abbiano reali possibilità di vittoria finale. LA SPERANZA – Stephen Dalmat, intervistato da news.superscommesse, si è concentrato sul doppio confronto dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. L’ex calciatore nerazzurro, pur sottolineando la forza dei bavaresi, ha posto l’accento sui motivi per cui sostiene che l’impresa non sia impossibile per la compagine meneghina: «Il Bayern Monaco è un’ottima squadra, sta andando molto forte anche in Bundesliga, ma i nerazzurri non dovranno avere paura. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayern Monaco St. Pauli, sfida vinta dalla squadra di Kompany per 3 a 2, il centravanti dei bavaresi Harry Kane lancia la sfida a distanza all’Inter in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League. (InterNews24.com)

IL RAGIONAMENTO – Il Bayern Monaco e l’Inter si fronteggeranno nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Della duplice sfida tra le due squadre, entrambe accreditate per l’approdo all’ultimo turno della competizione europea, ha parlato il giornalista Fabio Caressa alle frequenze di Radio Deejay Football Club. (Inter-News)

LE PAROLE DI CARESSA – «Questa è una giornata importantissima. Caressa, il telecronista e conduttore televisivo ha commentato la situazione della lotta Scudetto in vista del prossimo turno in campionato (InterNews24.com)

Kane non teme l’Inter: «Due partite toste contro di loro ma noi possiamo vincere con chiunque in Europa!»

In gol per la squadra di Xabi Alonso Garcia, Boniface e Adli. Passlack illude gli ospiti Si porta a -3 punti dal primo posto occupato dal Bayern Monaco il Bayer Levekusen che nell’anticipo della 27a giornata di Bundesliga vince 3-1 in […] (CalcioNews24.com)

Francesco Acerbi sembrerebbe uscito dai radar della nazionale italiana di Luciano Spalletti per via della sua età. Sulle ultime dichiarazioni del ct a proposito del classe 1988 è intervenuto Benjamin Pavard. (InterNews24.com)

L’Inter si trova nel G8 della Champions League, ma il divario con le avversarie, dal punto di vista economico, è abissale. Nerazzurri fanalino di coda per fatturato e stipendi. (Inter-News)