Chef Ponzo e la moglie travolti e uccisi da un auto, automobilista arrestato dopo otto mesi: guidava ubriaco e sotto effetto di droghe

In carcere, dopo otto mesi di indagini, l’automobilista che travolse e uccise lo chef Ponzo e la moglie: i carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno così chiuso il cerchio dell’inchiesta arrestando Anas Al Allam, il marocchino di 45 anni residente a Labico (Colle Spina). Secondo quanto accertato, era lui che la sera del 10 ottobre 2023, era alla guida della Audi A6 che travolse la Renault Clio su cui viaggiavano Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, entrambi 38enni, uccidendoli sul colpo. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Tivoli che dispone la custodia cautelare in carcere per un 45enne, domiciliato nella frazione di Carchitti (Palestrina), gravemente indiziato per i reati di omicidio stradale e guida sotto l’influenza dell’alcol. (CastelliNotizie.it)

L’uomo è ritenuto responsabile del sinistro mortale avvenuto sulla Strada Provinciale Carchitti lo scorso 10 ottobre 2023, nel quale hanno perso la vita due coniugi e sono rimasti gravemente feriti i loro figli minorenni. (anagnia.com)

PALESTRINA (cronaca) - E' accusato di omicidio stradale ilmamilio.it - nota stampa Carabinieri (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi morti in un incidente, arrestato un uomo dopo 9 mesi: «Ubriaco, ha invaso la corsia opposta»

Stiamo parlando del terzino di 24 anni che è al momento svincolato, in quanto il 30 giugno è terminato il contratto che lo legava al Las Palmas. I giallorossi avrebbero già avviato i contatti con i rappresentanti del giocatore. (Europa Calcio)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arrestato dai carabinieri un 45enne per omicidio stradale e guida sotto l'influenza dell'alcol. I militari della compagnia di Palestrina hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Tivoli nei confronti dell'uomo. (leggo.it)