"La Talpa" ultima puntata: chi è la Talpa e il vincitore

Tutto quello che è successo nell'ultima puntata del reality ieri sera 25 novembre. Federica Marcucci "La Talpa - Who is the Mole" chiude in anticipo e, ieri sera, abbiamo assistito all'ultima puntata in cui i concorrenti si sono messi alla prova in diverse sfide cercando di capire chi fosse il sabotatore presente all'interno del gruppo. In quest'ultimo appuntamento Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini (in coppia), Andrea Preti e Gilles Rocca si sono sfidati per l'ultima volta per vincere. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Lucilla Agosti come la talpa, anche se tantissimi spettatori lo avevano capito fin dalla prima prova, e Alessandro Egger vincitore, perché riuscito a rispondere in maniera corretta al maggior numero di domande riguardo la presunta identità del sabotatore del gruppo - è stato coerente con il percorso affrontato e con il climax narrativo che, nel corso delle puntate, ha dato vita a dinamiche che forse, in una collocazione diversa come l'estate, quando il palinsesto si inaridisce, avrebbero brillato come avrebbero meritato. (Vanity Fair Italia)

Alessandro Egger vince La Talpa 2024. La concorrente era già stata individuata sui social come possibile doppio giochista, grazie agli indizi che erano stati forniti dal programma, come, ad esempio, la parola ‘L’Amate’, un riferimento al nome e al cognome della donna. (Il Fatto Quotidiano)

Sono partiti in dieci e sono arrivati in finale in tre. Spesso sospettato di essere l'infiltrato, si è rivelato in realtà un attento osservatore capace di sbaragliare la concorrenza e smascherare la vera talpa. (Io Donna)

"La Talpa" 2024: la spia e il vincitore, Lucilla Agosti e Alessandro Egger

Ho cercato di usare qualche strategia, però ho giocato davvero con gusto”, ha dichiarato Alessandro Egger. Dopo un percorso ricco di tensioni, prove spettacolari e colpi di scena, il montepremi finale è arrivato a 38.000 euro. (Adnkronos)

Il solito fisico mozzafiato e la solita posa sensuale, la didascalia su Instagram: "Ready for tonight". L'abito chic da tremila euro, ma la verità è che per Diletta Leotta tutto questo preludeva alla sua ultima serata da conduttrice de La Talpa. (Tiscali)

La finale ha visto anche la rivelazione dell'identità della "talpa": si trattava di Lucilla Agosti, che ha ammesso le difficoltà di mantenere il segreto per tutto il gioco, descrivendo l’esperienza come "snervante ma soddisfacente". (alfemminile.com)